“L’ironia è sexy” si apre oggi la mostra fotografica a cura di “Erotic Pink” a Milano

[slideshow]

Le Opere fotografiche di Erotic Pink in mostra al Nhow Hotel di Milano

Le Pink, coppia creativa formata da Alessandra Rosati fotografa e Pamela Salvato Art Director, presentano in esclusiva per la prima volta in Italia, la collezione fotografica Erotic Pink. La mostra, “L’ironia è sexy” è frutto di un percorso dedicato all’interpretazione del forte legame tra sensualità e ironia.
A ospitare l’evento sarà il prestigioso Nhow Hotel di Milano, che per tre mesi ospiterà la collezione fotografica della galleria on-line eroticpink.

Per l’occasione verranno presentate opere inedite come Unlimited Rock, Pink Burlesque e la nuova bambolina Erotic Pink,  che saranno accompagnate da un messaggio decisamente “Pink”, come accade per tutte le fotografie in mostra tra cui Ostrich Feathers, Gabriella, Pinkhontas, Le Pink, Butterflies’ Queen.
La collezione fotografica ha il preciso intento di strappare un sorriso allo spettatore, che immergendosi nell’atmosfera Pink sarà coinvolto in un mix di sensuale ironia. La collezione, già presentata durante Art Basel Miami, sarà arricchita da nuove opere e piacevoli sorprese.
In occasione dell’Opening verrà presentato il numero di Ottobre della rivista Playboy, in cui le Pink danno vita ad un servizio e relativa copertina il cui tema è decisamente accattivante: il New Burlesque visto dagli occhi delle donne! Durante la serata Special Show Burlesque realizzato dalle performer dell’Agenzia Voodoo De Luxe, nonché protagoniste del servizio realizzato: Miss Dolly Lamour, Janet Fischietto e Dorothy Shaw!

Opening: 26 Ottobre 2011 h. 19.00
Location: Nhow Hotel, Via Tortona,35 Milano

Per informazioni contattare:
Ufficio Stampa Erotic Pink: Beatrice Pazi – ufficiostampa@eroticpink.it
T. +39 349 5534768 – Skype: beatrice.pazi

Your email address will not be published. Required fields are marked *

More Stories
La Marquissima Stiletto…for contemporary man!